Accesso all'informazione

Pnrr
Notizie 16 maggio 2024

Pnrr

Piano Nazionale Ripresa e Resilienza: il PNRR è un piano di investimenti e riforme per la crescita e la resilienza dell'Italia

Amministrazione (7)

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

L'ufficio amministrativo si occupa dell'amministrazione generale dell'ente e svolge funzioni di segreteria

Servizi (6)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso agli atti e ai documenti amministrativi

Vai alla Pagina

Procedimento di cessazione della convivenza di fatto

Vivere il comune (6)

Asilo Infantile - Scuola paritaria

La scuola dell' infanzia offre programmi educativi che promuovono la crescita e il benessere globale dei bambini, preparandoli per l'ingresso nella successiva fase della loro istruzione.

Campo Sportivo parrocchiale Monte Moro

Area attrezzata per la pratica di sport all'aperto, dotata di spazi e strutture specifiche per varie discipline.

Cimitero di Isola del Cantone

Il cimitero comprende aree per tombe, mausolei o loculi, creando un luogo di riflessione e commemorazione per la comunità

Altre informazioni (1)

Il Territorio

Il Comune di Isola del Cantone è situato alla confluenza dei Torrenti Scrivia e Vobbia. Il territorio è prevalentemente montano, ricco di boschi ed antichi borghi rurali. Il fondo valle è percorso da grandi vie di comunicazioni che collegano Isola del Cantone alle più importanti città del Nord Italia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?