Comune di Isola Del Cantone

Riferimenti pagina
Navigazione
Testo
Accessibilità

Home
CERCA:
Sportello del Cittadino


Accessibilità


Area Riservata


Il Sindaco

 Il Sindaco di  Isola del Cantone è Natale Gatto

eletto alla carica di Primo Cittadino nelle elezioni amministrative tenutesi il 26 maggio 2019, affermandosi sostenuto dalla Lista Civica " Impegno per Isola del Cantone" con 84,5%.

Il Sindaco è l’organo titolare della direzione politico-amministrativa e di governo responsabile dell’attuazione degli indirizzi generali del Consiglio Comunale.  La legge disciplina le modalità per l’elezione, le incompatibilità, le ineleggibilità, lo status e le cause di cessazione dalla carica.
All’Ufficio di Sindaco competono poteri di complessiva rappresentanza nonché di vigilanza e controllo sulle attività degli organi, delle strutture gestionali-esecutive del Comune, sul funzionamento dei servizi e degli uffici, sugli enti, aziende e istituzioni dallo stesso dipendenti o controllati. Al Sindaco, oltre alle competenze previste dalla legge, sono assegnati dallo statuto e dai regolamenti poteri di autorganizzazione delle attività connesse all’ufficio ed attribuzioni quale organo di amministrazione e di vigilanza.

Il Sindaco riceve i cittadini su appuntamento. Per fissare un incontro, contattare l'Ufficio Segreteria al numero telefonico 010 9636116, oppure via posta elettronica info@comune.isoladelcantone.ge.it

E' possibile contattare il Sindaco anche scrivendo direttamente un messaggio di posta elettronica all'indirizzo : sindaco@comune.isoladelcantone.ge.it

 

 M72_1130 (367x550).jpg





©2014 - Comune di Isola Del Cantone - p.zza V. Veneto 8 - 16017 - Isola Del Cantone (GE)
telefono: 010.9636116 - fax: 010.9636018 - PEC: protocollo@pec.comune.isoladelcantone.ge.it
P.IVA: 00563890102


Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! Powered by NetGuru