La carta di identità ha la durata di 10 anni. Tutti i possessori del documento, la cui scadenza di 5 anni è prossima, debbono recarsi al comune di residenza o dimora, dove per il formato cartaceo sarà apposto un timbro, mentre per il documento elettronico sarà consegnato un certificato, valido a tutti gli effetti di legge, che ne attesta la proroga e che dovrà essere conservato ed esibito contestualmente.
Se l’Autorità straniera non dovesse riconoscere la validità di tale certificazione, è necessario contattare gli Uffici diplomatici italiani del luogo.
Data: 02/07/2009
03/06/2024 - ELEZIONI 08-09 GIUGNO 2024- TRASPORTO DISABILI TRASP0RTO...
COMUNE DI ISOLA DEL CANTONE GE
CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 08 E 09 GIUGNO 2024
16/04/2024 - PROROGA ACCENSIONE IMPIANTI RISCALDAMENTO X 7 ORE/GIORNO FINO AL 30 APRILE 2024 PROROGA ACCENSIONE IMPIANTI RISCALDAMENTO PER 7 ORE/GIORNO FINO AL 30 APRILE 2024 ORDINANZA...
21/11/2023 - AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL COMODATO D'USO GRATUITO PER LA GESTIONE DELLE AREE LUNGO IL LAGO EX SAVIO IN FRAZIONE VOBBIETTA
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL COMODATO D'USO GRATUITO PER LA GESTIONE DELLE AREE...