Apertura "Punto cliente Inps" presso sedi Ente Parco Naturale Regionale dell'Antola di Busalla e Torriglia.

PARCO NATURALE REGIONALE DELL'ANTOLA

Oggetto: apertura "Punto cliente Inps" presso le sedi del'Ente  Parco di Busalla e Torriglia.

Nell'ottica di rilanciare l'apertura del "Punto cliente Inps ", si comunica che a fare  data  da giovedi  07 febbraio  2019 sarà  riaperto  il "Punto cliente I n ps " di Busalla sito in Piazza Malerba, e da  giovedì  14 febbra io 2019 sarà riaperto il "Punto cliente Inps " di Torriglia sito in Via N.S. della Provvidenza 3, con la presenza di un esperto  in materia  previdenziale.

Le aperture dei due uffici seguiranno il seguente calendario :

"Punto cliente Inps" di  Busalla:

primo e terzo giovedì del mese dalle ore 09,00 alle ore 11,30

"Punto cliente Inps "di Torriglia :

secondo e quarto giovedì del mese dalle ore 09,30 alle ore 12,00

Si ricorda che l'intento del "Punto cliente Inps " è quello di fornire servizi previdenziali ai cittadini evitando inutili spostamenti verso la città. E' un servizio fondamentale per contrastare lo spopolamento delle nostre vallate , volto a cercare di incentivare le famiglie a restare a vivere nei nostri piccoli centri montani.

Si tratta, inoltre, di un gesto di sensibilità verso gli anziani residenti, un modo per far sentire loro vicine le istituzioni e la Pubblica Amministrazione.

Data: 24/01/2019