Dal 01.06.2014 le pratiche C.A. e Z.S. dovranno essere presentate allo S.U.E. (Sportello Unico Edilizia) o S.U.A.P. (Sportello Unico Attività Produttive) comunali.
Si avverte che le denunce non dovranno essere presentate direttamente al protocollo generale del Comune ma allo S.U.E. presso l'Ufficio Tecnico Comunale esclusivamente nei giorni di MARTEDI' e VENERDI' dalle ore 09,00 alle 12,00. L'Ufficio provvederà a verificare la completezza delle denunce e passerà al protocollo le pratiche complete.
Dell'avvenuta presentazione sarà rilasciata ricevuta.
Modalità e modulistica per la presentazione sono disponibili sul sito internet della Provincia di Genova. (http://www.provincia.genova.it/sismica)
Nell'interesse dell'utenza e per ottimizzare i tempi, le pratiche dovranno essere presentate presso lo Sportello Unico Edilizia o Sportello Unico Attività Produttive comunali e non direttamente al protocollo del Comune.
Infatti il Comune, dovendo procedere unicamente alla verifica della completezza della parte documentale e dei versamenti, potrà dare immediate indicazioni per eventuali integrazioni per il rapido prosieguo della pratica ( che sarà trasmessa in Provincia per i controlli sostanziali).
E' preferibile e richiesto pertanto, nell'interesse del più rapido iter delle pratiche, che le stesse siano complete.
Data: 01/04/2014
28/12/2020 - AVVISO DI INDIZIONE PROCEDURA APERTA ALLA PARTECIPAZIONE PER L'ADOZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE.
AVVISO DI INDIZIONE DI PROCEDURA APERTA ALLA PARTECIPAZIONE PER L'ADOZIONE DEL CODICE DI...
03/12/2020 - ESERCIZI COMMERCIALI AUTORIZZATI AL RITIRO DEI BUONI ALIMENTARI DICEMBRE 2020
19/10/2020 - CORONAVIRUS - PROVVEDIMENTI EMANATI DALLE AUTORITA' COMPETENTI ATTI PUBBLICATI RELATIVI...
CORONAVIRUS - PROVVEDIMENTI EMANATI DALLE AUTORITA' COMPETENTI