Richiesta risarcimento danni recati da fauna selvatica
I proprietari o conduttori di fondi agricoli possono presentare alla Provincia di Genova, alla Comunità Montana o al Comune di appartenenza la domanda per l ottenimento del contributo per la messa in opera di recinzioni a protezione dalla fauna selvatica; la domanda deve essere presentata, prima dell acquisto del materiale, corredata del preventivo delle spese, entro e non oltre il 30 giugno di ogni anno.

I proprietari o conduttori di fondi che abbiano subito danni non altrimenti risarcibili arrecati dalla fauna selvatica e dall attività venatoria possono inoltrare denuncia entro 10 giorni dalla data dell evento.

Per maggiori informazioni e per scaricare i moduli vai al sito www.provincia.genova.it sezione Natura , Flora e Fauna.

Data: 10/02/2010