Comune di Isola Del Cantone

Sportello del Cittadino

Accessibilità

Comunicato ASD ISOLESE
In considerazione delle attuali condizioni meteo, delle previsioni per sabato 15 novembre (stato di allerta), di persistenti e ampie zone paludose presenti sul campo di Montemoro che precludono la stabilità e l'integrità dei giocatori e dell'impossibilità di garantire le condizioni minime di sicurezza per quanto concerne l'area pubblico e la via d'accesso all'impianto, si stabilisce che l'incontro del campionato di terza categoria ISOLESE - OLIMPIA si disputerà domenica 16 novembre alle ore 16.15 al campo comunale di Busalla (loc.Sarissola).
Confidiamo che i nostri sostenitori e gli sponsor comprendano i motivi di questa sofferta e ponderata decisione; ci auguriamo che, come avvenuto sino ad ora, la nostra compagine sia circondata dal consueto calore e entusiasmo.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Data: 11/11/2014